Voucher digitalizzazione 10.000 Euro

__

A Luglio 2017 è stata pubblicata, sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, la notizia del completamento della copertura economica per l’erogazione del voucher di massimo 10.000 euro per azienda, per l’acquisto di hardware, software e servizi finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali e all’ammodernamento tecnologico per le PMI.

L’incentivo consente di effettuare gli investimenti tecnologici previsti nel bando con un beneficio del 50% della spesa sostenuta fino ad un massimo di 10000 euro.

Alla pubblicazione in gazzetta ufficiale si potranno aprire, a cura del Ministero, le procedure e i termini per la presentazione delle domande.

Le soluzioni Action Labs per la digitalizzazione e l’innovazione dei processi

  • software gestionali
  • software di controllo di processo
  • software di controllo di produzione
  • software di tracciabilità per industria, settore alimentare, automotive, produzione
  • ecommerce e soluzioni web
  • sistemi hardware
  • reti e sicurezza

 

I consulenti Action Labs possono fornirvi un quadro più preciso delle soluzioni specifiche per la vostra azienda.

I passi….

Progetto Definire le esigenze

Per non arrivare impreparati al momento di apertura dell’invio delle domande è consigliabile cominciare a identificare le esigenze sviluppando quantomeno una pianificazione del progetto di investimento, digitalizzazione, innovazione. I nostri consulenti sono a Vs. disposizione.

Operatività Presentazione della domanda

Quando verranno pubblicate le linee guida e le procedure per la presentazione delle domande, si potranno inoltrare al ministero i progetti. Si consiglia di munirsi di PEC e di firma digitale.

Contatti Resta aggiornato

Compila il modulo di richiesta informazioni per ricevere le informazioni dai consulenti Action Labs.

Richiesta informazioni